JOIN THE GAME: VICO PROTAGONISTA!

Si è appena conclusa al Palacampus la fase provinciale del “Join The Game”, torneo nazionale FIP di 3 contro 3. Vico Basket esce a testa alta dalla manifestazione dimostrando di essere una società in crescita che bene sta seminando a livello di basket giovanile e di minibasket (grazie anche al prezioso contributo dato dalla collaborazione delle società del progetto “Basket Insieme a Parma”).

Nella categoria femminile Under13 Vico Basket si piazza su tutti i gradini del podio: primo, secondo e terzo posto per le ragazze di Caggiati e Aiello.

Nella categoria maschile Under13 ben 5 le squadre di Vico che approdano ai quarti di finale sotto l’occhio dei coach Marafetti e Messina. L’attesissima finale vede i Vico Rockets superare ai tempi supplementari i Vico Raptors. Primi e secondi rispettivamente. (rivivi le emozioni della mattinata grazie al fotografo ufficiale dell’under 13 maschile Marco Nola! vai al link: www.mcnola.it/3c3)

Nella categoria Under14 maschile i ragazzi di coach Nocera arrivano ad un buonissimo secondo posto dietro solo al terzetto della Valtarese.

La categoria under14 femminile è stata vinta da Basket Parma.

La partecipazione ai campionati elite sta dando sicuramente tanti miglioramenti in più a tutti i gruppi. Avanti tutta galletti!

Appuntamento ora il 18 marzo 2012 per la fase regionale.

Vai al link del sito ufficiale: http://www.jointhegame.it/

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

Powered by WordPress - sito sviluppato da benzO