PROMOZIONE VINCE 59-43 CONTRO OGLIO PO

Squadra rinnovata, composta per lo più da u20/18 con l’obbiettivo di farli crescere, allenatore nuovo e un inizio che certo non è stato facile..e dopo un inizio timoroso e aver messo a segno i primi canestri, l’intensità crea il primo allungo per i padroni di casa.

19-14 32-20 47-31 59-43

È nel secondo quarto che i meccanismi contro la uomo diventano più fluidi, e l’intensità difensiva regala qualche contropiede per i padroni di casa,che grazie alle bombe di Bozzetto e alle incursioni di Mazzeo si tocca anche il +15, e con tutti i giocatori già in campo.

Poi ci vuole esperienza e controllo e qui che Roma e Sisti sotto canestro fan valere la loro esperienza e tengono sempre a distanza di sicurezza gli avversari; anche se tra fine terzo quarto e inizio ultimo la squadra di Maffei con una zona prova a rientrare fino al -8, ma un Cervi continuo per tutta la gara e la regia di Masola f. sempre intensa spengono subito le illusioni di Oglio Po.

Buon inizio di stagione per una squadra che dovrà faticare sicuro,ma se lo spirito è questo ne uscirà un gruppo più forte e maturo.

Cervi 13, Sisti 10, Centofanti, Roma 8,Mastrobernardino,Bozzetto 9,Masola m.5,Piattelli ,Mazzeo 8,Folli 2,Lavega 2,Masola f. 2

All. Fiesolani
Vice. Carboni

Decò 4, Pala 3,Strimghini 2, Cappalunga 6, Bonazzoli 7, Guida 2, Merlo 8, Travaglioni 6, Bini, Gagliardini 2, Scomparin 1,Bianchi 3

All.Maffei

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

Powered by WordPress - sito sviluppato da benzO