Under 13 M: PALLAVICINI PIEGA I GALLETTI

Venerdì 16 dicembre 2011 si è disputata, a Bologna, la partita degli under 13 di Vicofertile contro Antal Pallavicini.
Ci siamo ritrovati al parcheggio vicino all’ autostrada e da lì siamo partiti con alcune macchine ed il pulmino verso la palestra di Lercaro di Bologna. Avevamo una grande voglia di giocare per vincere.
Il viaggio è stato più lungo  del previsto, perché eravamo tutti ansiosi. I convocati erano: Gianmaria Maresca (nella foto sopra), Salvatore Carapezza, Bernini Dario, Rizzoli Andrea, Gardoni Alberto, Salati Manuel, Marino Luca, Panero Giacomo, Gardini Jacopo, Bocconi Bernardo, Onesti Riccardo, Fasciolo Guglielmo.

All’ inizio  c’è stato il solito riscaldamento con le raccomandazioni del nostro allenatore. Nei primi minuti del primo quarto la squadra del Vico era in vantaggio, con lo scorrere del tempo c’è stato un calo e il periodo si è concluso con una sconfitta di7 a16.
Anche il secondo quarto è terminato con una sconfitta, nonostante l’impegno della squadra il periodo finisce8 a25. Nel terzo quarto il Vico ha provato a rimontare difendendo aggressivamente e usando molto il contropiede ma anche questo quarto si conclude14 a17.
Nell’ultimo periodo ha dominato la squadra di casa vincendo la partita70 a40.
Migliori marcatori: Salvatore Carapezza con 16 punti, 3 palle perse e 6 rimbalzi, seguito da Maresca Gianmaria con 10 punti, 1 palla persa e 9 rimbalzi , Bernardo Bocconi con 7 punti, 3 palle perse e 2 rimbalzi , Andrea Rizzoli con 3 punti e 3 rimbalzi , Luca Marino con 1 punto e 2 rimbalzi , Giacomo Panero con 4 punti e 1 palla persa e a finire Guglielmo Fasciolo con 2 punti.
Dal nostro reporter Gianmaria

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

Powered by WordPress - sito sviluppato da benzO